Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -

Condizioni generali di vendita - a. e. g. Coltelleria

Home > Condizioni generali di vendita
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Queste condizioni regolano gli acquisti di beni presenti sul sito web “aegcoltelleria.it” della ditta:

a.e.g. coltelleria s.n.c.
dei Fratelli Frighi Dagoberto e Riccardo
Via Bologna, 435
44124 FERRARA
C.F. e P. IVA 01470210384
Tel. e Fax 053291833

Le presenti condizioni sono valide solo per gli acquisti effettuati on line da maggiorenni e nel territorio italiano e si intendono esplicitamente accettate con l'invio dell'ordine.
Ci riserviamo di variare in qualsiasi momento e senza preavviso condizioni, caratteristiche e prezzi di vendita; tali variazioni saranno in vigore dal momento della pubblicazione e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.
Le caratteristiche tecniche dei prodotti sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Le immagini sono indicative e non vincolanti.
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti sono espressi in Euro e si intendono per pezzo, comprensivi di IVA, al netto delle spese di spedizione e sono validi solo per gli acquisti on line.
Se si richiede l'emissione della fattura è necessario farlo al momento dell'ordine ed è necessario inserire la ragione sociale completa di partita IVA e codice fiscale; in mancanza di uno di questi dati, la merce verrà spedita con allegato lo scontrino fiscale che deve essere conservato come garanzia.
Salvo ove diversamente indicato, i prodotti presenti sul sito, sono in pronta consegna e verranno spediti entro e non oltre 2 gg. lavorativi dal Vs. ordine con nostro corriere convenzionato (Poste Italiane), direttamente presso il luogo indicato come destinazione dell'ordine.
Nel caso in cui l'articolo scelto sia ordinato contemporaneamente da più clienti e la quantità non sia sufficiente per evadere tutti gli ordini, Vi verrà comunicata via mail la data di spedizione.
Il costo della spedizione, a carico del cliente è di Euro 8 per pacchi fino a 3 Kg. per pagamento con bonifico bancario anticipato; di Euro 12 per pacchi fino a 3 Kg. per pagamento in contrassegno.
Potrete scegliere come modalità di pagamento il bonifico bancario anticipato od il contrassegno; se sceglierete il bonifico dovrete attendere la conferma d'ordine via mail dove troverete le coordinate per effettuare l'operazione (le spese per effettuare il bonifico sono a Vs. carico). La merce, in questo caso, verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto pagamento. Se sceglierete il contrassegno, la merce verrà consegnata dal corriere solo dopo il pagamento in contanti dell'importo stabilito.
Ai sensi del D. Lgs. N. 185/1999 avete il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro e non oltre 10 (dieci) gg. dal ricevimento della merce stessa. Tale diritto deve essere espresso mediante lettera raccomandata a.r. a Coltelleria a.e.g., Via Bologna, 435, 44124 FERRARA. La merce dovrà essere rispedita al nostro indirizzo, a proprie spese, nell'imballo originale completo di tutti gli eventuali accessori, integra e non usata entro e non oltre 10 (dieci) gg. dal ricevimento della merce stessa con pacco assicurato in porto franco. Una volta ricevuta la merce e verificata l'integrità, provvederemo, nel più breve tempo possibile ad accreditarVi il costo dei prodotti restituiti.
La garanzia dei prodotti acquistati viene fornita dal rispettivo produttore con le modalità e nei termini indicati dal produttore stesso. Eventuali difetti coperti da garanzia dovranno essere denunciati del cliente entro e non oltre 10 (dieci) gg. lavorativi dal ricevimento della merce. Il cliente avrà il diritto alla sola sostituzione della merce difettosa solo se il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.
La nostra attività non è da ritenersi responsabile per danni o incidenti dovuti all'utilizzo incauto o la manutenzione impropria dei prodotti. Molti dei nostri prodotti sono oggetti taglienti.
Per qualsiasi controversia è competente il foro di Ferrara (Italia).
Tutti i Vs. dati saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.